REPARTO STAMPA

precisione e professionalità

Cartotecnica Lampo dispone attualmente di 3 macchine da stampa Manroland. 

Roland 705 formato 70×100

stampa fino a 5 colori tradizionali a base acqua più un passaggio in linea di vernice protettiva all’acqua, lucida o opaca.

Roland 707 formato 70×100 

è considerata da tutti il nostro fiore all’occhiello ed è stata la prima del suo genere ad essere installata in Italia. Può stampare fino a 7 colori in bianca o 6+1 in volta. E’ attrezzata per stampare e verniciare sia all’acqua che UV, utilizzare vernici per blister e inchiostri flexografici.

Roland 906 formato 100×140 

dal 2014, con l’acquisto di questa nuova macchina da stampa, Cartotecnica Lampo si lancia nel mondo del grande formato e delle grosse tirature. Con una potenzialità di stampa fino a 6 colori tradizionali a base acqua più un passaggio in linea di vernice all’acqua lucida o opaca, anche il mercato in cui la competitività dei prezzi è determinante, è a portata di mano. 


Con queste attrezzature all’avanguardia, ci vantiamo di poter stampare su qualsiasi supporto come il cartoncino laminato, fogli in PVC, PET o PP, garantendo la migliore qualità di stampa, anche grazie ad apparecchiature di controllo quali il densitometro MULTICCI2D e spettrofotometro, che ne consentono il costante mantenimento da inizio a fine produzione. 


Da non sottovalutare inoltre il nostro personale altamente qualificato “Made in Lampo”.